[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Maurizio Daniele maurizio.daniele at gmail.com
Mon Oct 11 18:48:08 BST 2010

Il giorno lun, 11/10/2010 alle 19.10 +0200, M∡rtin Koppenhoefer ha
scritto:

> lo spero anch'io. Sta mattina erivamo in 2 nei top20 di Roma chi
> avevano accettati la nuova licenza. Adesso dovremmo essere al meno in
> 4 :-)

Come fai a fare la classifica dei "top20" di una certa zona?

Siccome mi sto rendendo conto che qui attorno non c'è moltissima gente
attiva, vorrei fare un controllo, anche per eventualmente cercare di
mettere su una community di utenti attivi in zona, o qualcosa che le
somigli... :)

Tra l'altro penso sia interesse piuttosto comune vedere quanta parte del
lavoro in zona potrebbe essere perso...

--
Maurizio