[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Oct 11 19:07:05 BST 2010

2010/10/11 Maurizio Daniele <maurizio.daniele at gmail.com>:
> Il giorno lun, 11/10/2010 alle 19.10 +0200, M∡rtin Koppenhoefer ha
> scritto:
>
> Come fai a fare la classifica dei "top20" di una certa zona?

l'ho fatto con itoworld (ho definito una zona e poi messo l'ordine dei
way, nodi non sono possibile (ancora?)). Richiede la registrazione
(gratuita). Certo è solo molto approssimativo, perché valuto soltanto
i way e l'ultimo edit, ma cmq., già molto meglio di niente.

ciao,
Martin

http://www.itoworld.com/product/osm/