[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue Oct 12 12:02:33 BST 2010

2010/10/12 niubii <f.pelullo at gmail.com>:
> Il giorno 12 ottobre 2010 12:50, M∡rtin Koppenhoefer
> Perche' della licenza nuova non ho capito niente.

hai letto le relative pagine nel Wiki? Sono disponibili anche in
italiano, poi ci sono dei esempi che spiegano come la situazione è
adesso e come si cambierà. Se hai delle domande non risposte nel Wiki
potresti chiedere qui, e sono sicuro che qualcuno risponderà.

> Perche' ci sono delle persone che mi hanno scritto in privato, chiedendomi
> che cosa devono fare.

che centra con la tua decisione sulla licenza?

> Perche' non voglio infuenzare nessuno.

se stai esitanto stai influenzando contro uno cambio. Se stai
accettando dai un segnale verso uno cambio. Se adesso qualcuno si ruba
i nostri dati in un paese fuori la UE, non possiamo ne anche fare
causa. Se vuoi che i dati siano PD, ti potrebbe anche andare bene
(però è ingiusto che un europeo non ha gli stessi diritti di un
americano sui stessi dati), ma potresti in questo caso cmq. accettare
la licenza nuova.