[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Paolo Molaro lupus at oddwiz.org
Tue Oct 12 20:13:20 BST 2010

On 10/11/10 ale_zena at libero.it wrote:
> M'intendo poco (purtroppo) di licenze, ma per togliermi ogni dubbio ho
> indicato che i miei dati li licenzio anche in PD, questa soluzione non
> risolverebbe anche i tuoi problemi morali?

No, il problema non sono i miei dati.
Il problema e' che un progetto che pensavo rispettabile programma di
violare il copyright dei propri contributor (quando non e' assolutamente
necessario, vedi dual licensing).
Io ho contribuito ad OSM, anche se, per esempio, non penso cc-by-sa sia
la licenza migliore (e secondo me PD e odbl sono comunque peggio).

lupus