[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Oct 13 11:36:44 BST 2010

Il 13 ottobre 2010 11:30, Stefano Salvador
<stefano.salvador at gmail.com> ha scritto:
> Qui c'è un grosso equivoco, permettetemi di scriverlo a chiare lettere:
>
> NON ANCORA STATO DECISO COME SI PROCEDERA' CON I DATI DI CHI NON ACCETTA
>
> quello che sta scritto nelle FAQ ha un valore solo come indicazione di
> una possibile strada ma nessuno ha ancora pronto un script. a livello
> di codice gli sviluppatori stanno ancora cercando di mettere a punto
> l'analisi della history, ci vorrà ancora un bel po' di tempo.

A livello di codice fare l'analisi della history è un gioco da
ragazzi, tranne alcuni (pochi) casi leggermente più complessi. Per un
utente di API è scomodo. Volevo fare un programma che prendesse un OSM
e per ogni elemento scorresse la history, ma per avere la history di
ogni elemento devo fare una richiesta alle API per ciascun elemento.
Mi vedo bannato dal server delle API prima di aver finito la decima
way :-) Ovviamente chi ha accesso al DB lo può fare senza problemi.

> Stefano

Ciao,

Simone