[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Wed Oct 13 11:44:05 BST 2010

Il 13 ottobre 2010 12:39, Stefano Salvador
<stefano.salvador at gmail.com> ha scritto:

> dovresti provare a dirlo nella lista OSM-dev, solo dopo ti credo ;-)

Se mi dici che ci si stanno accapigliando ti credo, ma non mi sembra
sto granché. Ripeto, se avessi un API più leggera lo farei subito. È
facile: prendo un elemento, mi faccio dare la sua history (c'è un API
per questo), scorro la history dal basso, il contributor ha accettato
la licenza? sì, continuo, no, mi fermo ed elimino le versioni
successive. Quando l'ho fatto per tutti gli elementi ho l'OSM
"ripulito" con il quale posso valutare il danno.

> Ciao,
>
> Stefano

Ciao,

Simone