[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Oct 13 12:20:51 BST 2010

2010/10/13 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:
> Se mi dici che ci si stanno accapigliando ti credo, ma non mi sembra
> sto granché. Ripeto, se avessi un API più leggera lo farei subito. È
> facile: prendo un elemento, mi faccio dare la sua history (c'è un API
> per questo), scorro la history dal basso, il contributor ha accettato
> la licenza? sì, continuo, no, mi fermo ed elimino le versioni
> successive. Quando l'ho fatto per tutti gli elementi ho l'OSM
> "ripulito" con il quale posso valutare il danno.

E' molto più complesso.

Supponi che una way sia stata splittata. Viene creata una way nuova (+
una versione aggiornata della way vecchia). La history della way nuova
è pulita, ma non è vero che la way è pulita.

Oppure prendi una way, la cui history è pulita, che contiene un nodo
la cui history è tutta sporca. Butti il nodo e mantiene la way: ma
devi modificare la way

Per non parlare delle relazioni ecc.

Ciao,
Federico