[Talk-it] utenti che hanno confermato la nuova licenza (e CT) WAS list of user IDs having accepted the contributor terms

Maurizio maurizio.daniele at gmail.com
Wed Oct 13 12:01:10 BST 2010

Il 13 ottobre 2010 12:29, Giuliano Bordonaro <italia1bpf at alice.it> ha scritto:

> E' strano che un parere non conforme sia sufficiente per cacciare
> qualcuno ...

A rigor di logica, se da una certa data in poi il database OSM
accetterà solo contributi dati secondo la licenza Odb, più che essere
Osm che butta fuori l'utente X che non accetta la nuova licenza, è
l'utente X che se ne va perché non gli sta bene contribuire secondo la
nuova licenza.

L'effetto è lo stesso, ma non parlerei di "cacciata".

--
Maurizio Daniele ----------------- <maurizio.daniele (a) gmail.com>