[Talk-it] OSM ad Italiacamp

Zeno zeno at baslug.org
Thu Oct 14 17:37:40 BST 2010

Buonasera a tutti.

Sabato 16 p.v. si terrà la manifestazione Italiacamp[1] a Roma presso la
sede dell'Università Luiss Guido Carli in viale Romania.

In una delle sessioni (la 3 o la 8) ho chiesto di poter svolgere un
intervento nel quale chiederò di promuovere un progetto per la
liberazione dei dati geografici nella P.A..
Ovviamente citerò il progetto OSM ed a tal proposito chiederò di
valutare una sua valorizzazione come strumento di accesso alle mappe da
utilizzare per fini pubblici.

Tenuto conto che l'intervento avrà una durata di 5 minuti, mi piacerebbe
molto se qualcuno di voi volesse partecipare al barcamp (anche se mi
rendo conto che l'evento è solo fra 2 gg) ed in ogni caso chiedo se
avete suggerimenti da farmi in merito ai contenuti.

Stefano alias zeno

[1]http://www.italiacamp.it/