[Talk-it] IT:JOSM e LD2010

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Wed Oct 20 10:15:07 BST 2010

2010/10/20 Stefano Tampieri <stefano.tampieri at gmail.com>:
> Ciao a tutti,
> nella ToDo italiana si era deciso di tradurre alcune pagine in italiano in
> previsione del Linux Day 2010.
> Di quelle ritenute importanti ormai è rimasta solo la pagina di IT:JOSM che
> sarebbe "da sistemare"
> il problema è che la versione inglese contiene un decimo delle informazioni
> della versione italiana, invece le relative sottopagine sono più o meno
> uguali.
> Quindi non so come procedere, cosa faccio, replico la pagina inglese e poi i
> contenuti extra lì mettiamo in una sottopagina nuova ?
> [...]

senza aver guardato in dettaglio penso che sia meglio di solomente
verificare che le informazioni date sulla pagina Italiana siano ancora
giuste e valide e che non mancanno informazioni date sulla pagina
inglese.

Ho aggiunto un paragrafo sul PCN. Ho anche visto che "Schermata di
JOSM con le estensioni (datate) landsat.jar e mappaint.jar." questa
immagine non è più valida (non esiste landsat.jar, o sbaglio?).

ciao,