[Talk-it] Heatmap

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Oct 28 14:53:35 BST 2010

2010/10/28 Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com>:
> Il codice di quello e' qui
> http://olheatmap.sourceforge.net/
> Quindi basta prendere quello e aggiungere le categorie che vuoi
> Sono nel file  "data/categorias.xml"

Grazie per il link!
A me piacerebbe però una casellina sulla pagina web in cui inserisco
"shop=bicycle" e lui fa quel che deve.
Dopotutto fa una query XAPI in tempo reale (cfr. getFeatures.php)...

> Occhio che ci sono gia' servizi simili di "gis cloud computing"
> Es
> http://www.giscloud.com/

Non lo conoscevo, grazie per il link

> http://maps.forum.nu/gm_heatmap.html

Questo non mi è chiaro: da dove ha recuperato l'elenco dei fast food?
Quello che volevo dire io è che OSM, a differenza di GMaps, fornisce
sia la mappa che i dati sottostanti, quindi servizi di analisi dati su
mappa (es. heatmap) sono perfetti su OSM.

Ciao,
Federico