[Talk-it] Aggiungere informazioni alla mappa

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Oct 29 15:45:13 BST 2010

2010/10/29 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>:

> Sarei anch'io per uno schema sugli uffici pubblici. Non parlo di
> servizi (trasporto pubblico, scuole, sanità) ma proprio degli uffici,
> tipo gli uffici della Regione o quelli di enti statali come l'Agenzia
> delle Entrate.

si, scusa se non ero chiaro: mi riferivo anch'io a questi

> Non mi sembra che esista niente del genere però -
> tranne amenity=townhall che mi sembra difficile usare come punto di
> partenza.

per i governi (comune, provincia, regione, nazione) abbiamo detto una
volta di usare il tag admin level del boundary per indicare il posto
nella gerarchia (si dovrebbe trovare qualcosa nel archivio della
lista, anche se non penso che si era concluso qualcosa complesso e
elaborato ;-) ).