[Talk-it] R: Re: Dubbi su Aree di Servizio in autostrada

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Sep 2 17:31:36 BST 2010

2010/9/2 Carlo <cybor69 at gmail.com>:

> Secondo me il tag covered è più che appropriato, tant'è che negli
> esempi c'è proprio un area di servizio a ponte
>
> http://de.wikipedia.org/w/index.php?title=Datei:Br%C3%BCckengasthaus_Frankenwald.jpg&filetimestamp=20070724173037
>
> Che visto da altra prospettiva è
>
> http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/3/3c/Brückenrasthaus_Frankenwald_Südansicht_(2009).jpg

mapnik non lo renderizza correttamente perché mette sempre le strade
sopra i edifici, e non rispetta i layer (scelta da chi ha fatto lo
stile). Ho messo anche un ticket in trac su questo se non riccordo
male, ma il problema è che nella maggiorparte dei casi è anche
desiderato di disegnare le strade sopra.

Idealmente la strada sotto l'edificio sarebbe nel render messo sopra
pero tratteggiata. Dato che costa troppo per il software di calcolare
ogni situazione si risolve con covered (che AFAIK non viene ancora
renderizzato comunque).

ciao,