[Talk-it] connettiamole

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Mon Sep 13 17:09:40 BST 2010

2010/9/13 Stefano de Fabris <defaste at gmail.com>:
>  Approfitto per chiedere una cosa:
> in questo punto [1] viene segnalata un'area pedonale non connessa (si vede
> meglio su JOSM). Conosco la zona e leggendo il wiki sia italiano che inglese
> devo dire che la mappa sembra corretta.
> E' possibile dire a quelli di geofabrik di non considerare le aree ai fini
> dell'individuazione delle strade non connesse? Oppure sto sbagliando io (e
> iiizio, visto che ha editato l'area per ultimo)?

Ah, adesso è colpa mia? Io ho solo aggiunto un punto!
Sto scherzando, ovviamente.

In effetti un'area pedestrian sconnessa dalle vie limitrofe è un po'
anomala ma non avendola creata io l'ho lasciata così (non posso fare
tutto io, no? :D ).

Altrimenti sarebbe da usare una relazione multipolygon con le tre way
o (malvista) creare un area con i punti in comune con le way invece
che isolata.

iiizio

PS: tra l'altro mi sembra sia un aiuola, forse è stato messo il tag sbagliato?