[Talk-it] adattamento alla ctr

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Sun Sep 26 15:04:01 BST 2010

Il 25 settembre 2010 19:13, marcram <marcram7 at email.it> ha scritto:
> Nel mio paesino avevo tracciato qualche strada col gps, ma a causa di
> imprecisioni di decine di metri le ho poi corrette con le immagini del pcn.
> Ora, dopo aver importato gli edifici dal ctr, noto un nuovo scostamento di
> 4-5 metri, con le strade che passano sopra gli edifici [1] ... che faccio,
> riaggiusto le strade fidandomi del ctr?

fai come i viene più comodo: 5 m sono circa il limite di scala sia per
la CTR che per le ortofoto quindi è normale trovare simili
scostamenti.

domanda polemica : ma forse non era il caso di coordinarvi tra mapper
veneti per importare i layer della CTR ? basta una paginetta sul wiki
... almeno per condividere gli stessi parametri di trasformazione e
rispondere a questo tipo di dubbi che riemergeranno continuamente.

Ciao,

Stefano