[Talk-it] adattamento alla ctr

marcram marcram7 at email.it
Thu Sep 30 23:51:46 BST 2010

Il 30/09/2010 23.54, Alberto Nogaro ha scritto:
> [...]

Se è così, chiedo perdono per aver dubitato della bontà del pcn... :)
Mi son sbagliato, però allora non capisco questi scostamenti che variano
dai 2 ai 30 metri, e come mai sembra che più mi alzo lungo un pendio e
più aumentino le differenze...
Forse non sono state rettificate da tutte le parti con la stessa
accuratezza, ma mi sembra improbabile, come improbabile il fatto che sia
stata disegnata male la ctr...
Boh, misteri della topografia...
Ciao
Marco