[Talk-it] [Piemonte] Creare una mailing list regionale

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Apr 1 15:21:39 BST 2011

2011/4/1 Maurizio <maurizio.daniele at gmail.com>

> Si, preferirei molto per ovvie ragioni di accessibilità e di
> "raccolta". Ma il forum in Italia in pratica è morto. E un forum ha
> ragione di esistere solo se è frequentato.

lo vogliamo chiudere? Sarei a favore, meglio nessun forum che uno vuoto dove
nessuno accoglie i nuovi arrivati (ma ammetto che non sto seguendo se questo
accade).

Proverò a chiedere a qualcuno, se trovo un riferimento, per il server
> OSM, altrimenti andrò su yahoo o simili.

Prefirei una ML sul server OSM, per poter trovare tutti gli informazioni
centralizati e per avere più "charattere ufficiale". E vorrei creare una ML
locale anche per Roma / Lazio...

ciao,