[Talk-it] [Piemonte] Creare una mailing list regionale

M∡rtin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Apr 1 15:33:21 BST 2011

2011/4/1 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>

> sono favorevole alle mailing list regionali ma fatene buon uso
> (usatela solo per cose strettamente legate alla regione, per esempio
> un mapping party va segnalato e discusso su quella nazionale)

si, io vedevo lo scopo di questa lista nella discussione di tagging di
specifiche strade / features, quindi non per discussioni o annunci generali
ma per parlare di oggetti concreti. La ML nazionale  non è il luogo adatto
(crea traffico inutile perchè la maggiorparte dei inscritti non conosce i
posti di quali si parla).

ciao,