[Talk-it] pubblicità guerriglia per Openstreetmap

Fabri erfabbri at gmail.com
Mon Apr 18 13:31:57 BST 2011

Il -10/01/-28163 20:59, David Paleino ha scritto:
> [...]
Bella! Mi hai fatto ricordare quando siamo andati in macchina con Merio
e Steve Coast, usando il Navigatore del Nexus One che ci fece sbagliare
strada, portandoci in un vicoletto con un barrier=bollard di cui google
non era a conoscenza. Con OSM non sarebbe successo! Si potrebbe anche
realizzare un simpatico video con due macchine, una dotata di navigatore
commerciale e una con osm, per vedere chi arriva prima e con meno intoppi ;)