[Talk-it] pubblicità guerriglia per Openstreetmap

Fabio Alessandro Locati fabiolocati at gmail.com
Mon Apr 18 13:35:48 BST 2011

Il vero problema è il navigare con mappe osm. Un sw non ha la voce,
l'altro non ha questo, all'altro manca qeull'altro, nessuno (che io
sappia) supporta qualche sistema di gestione traffico... cioè, in
fondo, nonostante le altre mappe siano (discutibilmente) inferiori,
risultano molto più utili perchè  ci sono programmi che le usano

Fabio