[Talk-it] pubblicità guerriglia per Openstreetmap

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Apr 18 13:39:06 BST 2011

Il 18 aprile 2011 14:31, Fabri <erfabbri at gmail.com> ha scritto:

> Bella! Mi hai fatto ricordare quando siamo andati in macchina con Merio
> e Steve Coast, usando il Navigatore del Nexus One che ci fece sbagliare
> strada, portandoci in un vicoletto con un barrier=bollard di cui google
> non era a conoscenza.

giusto per non creare confusione, la colpa maggiore non è di google ma
dei vendor di dati (teleatlas e navteq in primis), poi una certa
responsabilità è dovuta ai produttori dei software. Comunque anche se
i software fossero perfetti, ma con dati carenti il problema
rimarrebbe tale e quale :-)

--
ciao
Luca