[Talk-it] pubblicità guerriglia per Openstreetmap

niubii f.pelullo at gmail.com
Mon Apr 18 13:46:50 BST 2011

Il giorno 18 aprile 2011 14:35, Fabio Alessandro Locati <
fabiolocati at gmail.com> ha scritto:

> Il vero problema è il navigare con mappe osm. Un sw non ha la voce,
> l'altro non ha questo, all'altro manca qeull'altro, nessuno (che io
> sappia) supporta qualche sistema di gestione traffico... cioè, in
> fondo, nonostante le altre mappe siano (discutibilmente) inferiori,
> risultano molto più utili perchè  ci sono programmi che le usano

Beh, dipende soltanto da quello che interessa ottenere dal GPS.

Io con le sole mappe di OSM sono andato in macchina in Francia, in Svizzera
ed in Austria, oltre a girare un sacco in Italia.
Ogni anno organizziamo una pedalata in mtb dalla Puglia all'Abruzzo, il
supporto è la openmtbmap.
Dimenticavo: ho un garmin 60CSx, non parla (suona).

--FP