[Talk-it] mappatura corsia ciclabile + corsia bus + strada

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Wed Apr 20 22:41:52 BST 2011

Se ho ben capito direi
- cycleway=lane applicato alla way dove hai già presumibilmente
highway=* e oneway=yes
- busway=opposite_lane sempre applicato alla way (in questo caso non
mi pare necessario inserire una way separata parallela con relativi
tag d'accesso
Spero di essere stato utile, eventualmente correggetemi se ho
sbagliato l'interpretazione!
Ciao
Tiziano