[Talk-it] mappatura corsia ciclabile + corsia bus + strada

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Tue Apr 26 19:17:06 BST 2011

2011/4/26 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> La segnaletica orizzontale non ha valore se non e' presente anche la
> segnaletica verticale.

Su questo non sono d'accordo, ma non è il punto.

Se decidi (tu o gli esperti di Ciclobby) che quella NON è una corsia
ciclabile, secondo me non va mappata. Quello non è un percorso
protetto per ciclisti, quindi non dà alcun vantaggio (ad un ciclista)
rispetto ad un altro percorso.
Se invece decidi che quella E' una corsia ciclabile, allora mappala come tale.

Ciao,
Federico