[Talk-it] mappatura corsia ciclabile + corsia bus + strada

emmexx emmexx at tiscalinet.it
Tue Apr 26 21:41:03 BST 2011

Il 26/04/2011 20:17, Federico Cozzi scrisse:

> Su questo non sono d'accordo, ma non è il punto.
>
> Se decidi (tu o gli esperti di Ciclobby) che quella NON è una corsia
> ciclabile, secondo me non va mappata. Quello non è un percorso
> protetto per ciclisti, quindi non dà alcun vantaggio (ad un ciclista)
> rispetto ad un altro percorso.
> Se invece decidi che quella E' una corsia ciclabile, allora mappala come tale.

La mia richiesta non verteva tanto sul definire se quei tratti sono o
non sono corsie ciclabili. Lo sono, si tratta solo di attendere che
vengano inaugurate ufficialmente.

La domanda era piu' relativa al mappatore che, al momento, ha ancora la
mente fresca avendo percorso tutti quei tratti solo qualche giorno fa.
Ma che tra qualche settimana potrebbe non aver piu' ben chiara la
situazione.

In ogni caso, vedo che i tag usati non vanno bene. :-(
Sia Osmarenderer che cyclemap visualizzano 2 corsie ciclabili, una per
senso di marcia.

ciao
	maxx