[Talk-it] Piste ciclabili senza cycleway=*

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo a gmail.com
Mer 10 Ago 2011 17:55:30 BST

La pista ciclabile muson dei sassi è da rivedere, ha tratti asfaltati ad uso
promiscuo con auto (unclassified) oppure sterrati ad uso frontisti (tipico
track), etc. E' effettivamente un percorso ciclabile arginale con tanto di
cartelli, ma non è definibile pista ciclabile per la sua intera lunghezza.
Ho un gpx e foto che devo prendere in mano e sistemare ed incrociare con i
dati gia presenti.
Ciao
Tiziano