[Talk-it] Tag 'visible_name'

Daniele Forsi dforsi a gmail.com
Mer 17 Ago 2011 16:56:30 BST

Il 17 agosto 2011 15:33, Simone Saviolo ha scritto:

> Che mi dite di "Regione"? In alcune località isolate la strada si chiama
> "Regione Qualcosa".

regione% appare 36 volte, l'ho messa in attesa del prossimo giro

hm, continuando così conviene passare le parole a un controllo
ortografico e segnalare quelle che lo falliscono (es. piazzza con 3
zeta), eventualmente usando un dizionario personalizzato qualche
volontario? Io gli posso dare i dati grezzi, il volontario dovrebbe
studiare come usare ispell o aspell o altro dal suo linguaggio di
programmazione preferito e valutare se ne vale la pena, considerando
che lo stesso trattamento si può fare anche per i nomi veri e propri.
Il controllo ortografico non individuerebbe errori come la mancanza di
parole però potrebbe suggerire la parola corretta.
--
Daniele Forsi