[Talk-it] place=neighbourhood

Mar 30 Ago 2011 18:52:24 BST

2011/8/30 sabas88 <sabas88 at gmail.com>:
> Da come ho capito io, andrebbe a segnalare anche quelle Zone
> Industriali/Artigianali che sorgono in periferia di molti paesi, corretto?
> In più credo che sia da sostituire ai quartieri taggati col suburb.

Si, ho pensato di poter usarlo anche per le zone industriali (forse la
parola neighbourhood non è il massimo, ma non ho trovato altro). Per
quartieri "indipendenti" (in periferia, isolate, che non fanno parte
di una entità suburb più grande) comunque continuerei ad usare
surburb. Volevo sopratutto una entità per distinguere i quartieri /
municipi veri da quartieri e zone piccole che fanno parte di quelle
prime.

ciao,