[Talk-it] place=neighbourhood

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 30 Ago 2011 20:44:34 BST

Si, per fare un esempio di Genova, Pontedecimo potrebbe essere un suburb,
mentre il sestiere della Maddalena o San Martino diventerebbero
Neighborhood..
Ma i Municipi come divisione amministrativa (ex Circoscrizioni, a Milano
esistono le Zone che sono un corrispettivo) non dovrebbero essere
rappresentati come boundary=administrative?