[Talk-it] Copertura disomogenea di OSM

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Gio 1 Dic 2011 12:57:02 GMT

Il 12/01/2011 01:45 PM, Martin Koppenhoefer scrisse:
> In OSM è molto semplice: se esiste un percorso (segnato sul luogo)
> allora va inserito come route. Se esiste solo come suggerimento o per
> convincere le pubbliche amministrazioni di stabilire questo percorso
> "nella realtà", per esempio su una pagina internet / mappa cartacea /
> libro di gite / ecc., allora non va inserito in OSM.

Non ho voglia di ricominciare la discussione gia' fatta qualche
settimana fa. Siamo sempre gli stessi, non credo siano cambiate le
posizioni.
In ogni caso si aggiorni la pagina wiki perche' li' c'e' scritto
qualcosa di leggermente diverso:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Ciclovie

(tra l'altro il testo e' stato praticamente disconosciuto da chi l'ha
scritto).

Comunque stando cosi' le cose, inutile perdere altro tempo. Mi pare che
siamo su posizioni molto distanti e non ho tempo per discutere ancora
del sesso degli angeli.

ciao
	maxx