[Talk-it] Copertura disomogenea di OSM

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 13:40:13 GMT

Posso calmarvi un po'?
Ne abbiamo parlata al OSMIT 2011 e siamo arrivati alla conclusione che
l'approccio che avevo scelto, cioè inserire le ciclovie BI come proposta
con state=proposed, è accettabile.
E' un approccio compatibile con OSM. Addirittura il rendering di
OpenCycleMap lo prevede.

Non fatte battaglie inutili su cose già discusse per favore.

BI ha tutte le intenzioni di aggiungere segnaletica ai percorsi, ma ci
vuole tempo e risorse.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter