[Talk-it] Copertura disomogenea di OSM

Federico Cozzi f.cozzi a gmail.com
Gio 1 Dic 2011 16:32:32 GMT

2011/12/1 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:
> Lo ho gia' scritto, in italiano "dovrebbe" e "deve" non significano la
> stessa cosa. Ma poi interverra' chi ha scritto sul wiki dicendo, cito,
> "Quella pagina l'ho scritta io, conta come il 2 di picche..."
>
> Da cui deduco che sul wiki si trovano delle "regole" che valgono a
> seconda di chi le cita. Fate un po' voi...

Quello che volevo dire è che l'ho scritta io quella pagina, e quando
la scrissi non c'era stata nessuna discussione in lista. Non pretendo
di fare una "regola" da solo. Mi ero solo basato sul buon senso e su
un quaderno di Bicitalia (non sono il primo a disattendere le regole
fatte da se stessi...)

Prima che arrivasse Bicitalia in lista, la pagina wiki parlava già di
Bicitalia e diceva
"In Italia non esiste una rete nazionale ufficiale. Il progetto OSM fa
quindi riferimento alla rete proposta da Bicitalia"
quindi come vedi non ero contrario a Bicitalia.

Avevo inserito io la prima ciclovia di Bicitalia:
e l'avevo marcata come state=proposed

Mi sembra che ora la discussione in lista abbia raggiunto l'accordo di
usare state=proposed. Perfetto, scriviamolo più chiaramente sulla
pagina e terminiamo la discussione.