[Talk-it] Fwd: [OSM-talk] Funding drive – Improving OSM reliability and performance

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Lun 5 Dic 2011 10:05:26 GMT

2011/12/5 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> boh non capisco cosa gli serva saperlo quando hai in cassa tanti soldi
> e i trend sono molto ma molto positivi, le spese dell'associazione
> sono molto basse per l'hardware (i server dovrebbero ancora essere
> ospitati dell'università di londra), personale all'interno
> dell'associazione non ce n'è, le uniche grosse uscite sono dovute a
> SOTM che però è per lo più coperta dagli sponsor

ok, ma se non fai campagne di raccolta fondi, questi non arrivano. Un
donation drive serve da un punto di vista di marketing a far uscire PR
che smobilitano le persone, che fanno donazioni consistenti in un
periodo di tempo breve, poi, durante gli altri 11 mesi dell'anno esse
si assestano su valori mensili minori.

--
-S