[Talk-it] Copertura disomogenea di OSM

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 13:38:53 GMT

Il giorno 05 dicembre 2011 14:33, Volker Schmidt <voschix a gmail.com> ha
scritto:

> Per questo ho delle proposte pratiche:
>
>    - sviluppare un kit di materiale e presentazioni per portare a fiere e
>    simili
>    - sviluppare una presentazione da utilizzare nelle associazioni
>    (serate di propaganda, se volete)
>    - sviluppare un manuale per principianti (forse dovrebbe essere anche
>    stampabile, non solo un sito web - qualcosa che si possa utilizzare anche
>    in un corso come materiale didattico)
>    - lanciare degli articoli su riviste, particolarmente del settore
>    outdoors

> [...]

http://www.learnosm.org/ abbiamo già tradotto questa guida, è ottima
 Presentazione: si potrebbe riciclare quelle già usate dagli altri e rese
disponibili su Slideshare
Articoli: bisognerebbe continuare a proporre, come per ilpostit di roma
discusso in lista l'altro giorno.
Kit di materiale: sarebbe bello, anche se si porta avanti il discorso fiere
già iniziato.