[Talk-it] Copertura disomogenea di OSM

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Lun 5 Dic 2011 13:57:12 GMT

2011/12/5 sabas88 <sabas88 a gmail.com>

Lo speravo, che era solo la mia ignoranza di principiante!

> http://www.learnosm.org/ abbiamo già tradotto questa guida, è ottima

E' quello che cercavo, grazie.

>  Presentazione: si potrebbe riciclare quelle già usate dagli altri e rese
> disponibili su Slideshare

Anche questo è nuovo  per me, grazie

> Articoli: bisognerebbe continuare a proporre, come per ilpostit di roma
> discusso in lista l'altro giorno.

No, l'esempio ilpostit non è quello a che pensavo. Pensavo ad articoli che
presentano OpenStreetMap a potenziali utenti e mappatori, non all'uso in
una mappa pubblicata in una rivista. Per esempio delle riviste per
camminatori o per ciclisti.

> Kit di materiale: sarebbe bello, anche se si porta avanti il discorso
> fiere già iniziato.

Il kit dovrebbe includere panelli, striscioni, volantini e anche slideshow
prefabbricate.

Volker

Volker SCHMIDT
Via Vecchia 18/ter