[Talk-it] Quali sono le relazioni più adatte per complessi ospedalieri e stazioni?

Ven 9 Dic 2011 11:42:13 GMT

> io farei come nel caso di una relazione multipoligono (ways con ruoli
> "outer" e "inner" che delimitanno l'area, questi ways a loro volta
> potrebbero avere dei tags come barrier=fence). La relazione site
> pratticamente è una relazione multipoligono esteso (come la vedo io),
> quindi con ulteriori possibilità di dare indicazioni (per esempio per
> segnalare: ticket office, uscite di emergenza, ingresso / uscita
> principale, posizione del label, ...), ma la logica dell'area (cosa è
> compreso) è uguale a quella del multipoligono.

> [...]
Forse nel caso specifico mi conviene agire così:
faccio una relazione multipoligono con le due aree con ruolo outer
quindi metto questa relazione multipoligono nella relazione site con
ruolo perimeter
(nel caso specifico son già anche segnalate alcune entrate, quindi la
possibilità che mi da la relation site di metterle con ruolo entrance
direi che va sfruttata)

i tag mi conviene metterli sulla multipoligono o li metto in un punto
centrale che metto nella relation site con ruolo label?
ciao
Paolo M