[Talk-it] Quali sono le relazioni pių adatte per complessi ospedalieri e stazioni?

Ven 9 Dic 2011 12:07:36 GMT

> io le mettrei nella relazione multipoligono. Il nodo con ruolo label
> non dovrebbe per forza avere dei tags..
Forse sarebbe ancora pių corretto mettere i tag amenity, name e ref solo
nella relation site... Mentre il barrier nei due percorsi con ruolo
outer che metto nella multipoligono.
Per ora comunque lascio cosė senza relazioni, sistemo non appena vado a
verificare di persona cosė metto anche le altre entrate.

ciao e grazie
Paolo M

ps: per quanto riguarda le entrate direi che metto con ruolo entrance
quelle di ingresso all'intero sito, mentre per le entrate dei singoli
edifici che lo compongono direi che č sufficiente mettere un
building=entrance e non metterle nella relation