[Talk-it] Quali sono le relazioni più adatte per complessi ospedalieri e stazioni?

Ven 9 Dic 2011 14:49:51 GMT

2011/12/9 Paolo Monegato <gato.selvadego at gmail.com>:
> Forse sarebbe ancora più corretto mettere i tag amenity, name e ref solo
> nella relation site... Mentre il barrier nei due percorsi con ruolo outer
> che metto nella multipoligono.

no, secondome con questa mappatura stai creando qualcosa che non viene
interpretato bene perchè non descrivi il multipolygon che hai creato.
I tags per descrivere il poligono li mettrei a quella relazione.

> Per ora comunque lascio così senza relazioni, sistemo non appena vado a
> verificare di persona così metto anche le altre entrate.

+1, secondome una recinzione è un way con un tag
barrier=fence/wall/ecc. e non ho mai avuto bisogno di una relazione.
Se la recinzione fosse chiusa dovrebbe di solito anche essere adatta
per fare parte di una relazione multipolygon (altrimenti si può creare
un outer way senza tag barrier per chiuderla)

> ps: per quanto riguarda le entrate direi che metto con ruolo entrance quelle
> di ingresso all'intero sito, mentre per le entrate dei singoli edifici che
> lo compongono direi che è sufficiente mettere un building=entrance e non
> metterle nella relation

building=entrace è deprecated (o al meno ci sono tentativi di farlo
diventare deprecated)
La nuova proposta è la chiave "entrance"

ciao,