[Talk-it] Quali sono le relazioni più adatte per complessi ospedalieri e stazioni?

Ven 9 Dic 2011 17:04:52 GMT

> +1, secondome una recinzione è un way con un tag
> barrier=fence/wall/ecc. e non ho mai avuto bisogno di una relazione.
> Se la recinzione fosse chiusa dovrebbe di solito anche essere adatta
> per fare parte di una relazione multipolygon (altrimenti si può creare
> un outer way senza tag barrier per chiuderla)

Nel caso specifico una relazione serve perché ho due aree che fanno
parte di uno stesso complesso ed in mezzo passa una strada. Mi sembra un
caso da multipoligono con due outer.

> building=entrace è deprecated (o al meno ci sono tentativi di farlo
> diventare deprecated)
> La nuova proposta è la chiave "entrance"
Non lo sapevo. Interessante questa nuova chiave, anche perché permette
di distinguere i vari tipi di entrata/uscita (per es. le uscite
d'emergenza). Non le metterei sulla relation site comunque, almeno per i
complessi di più edifici, dove IMHO nella relation, con ruolo entrance,
vanno i vari barrier=gate/lift_gate etc (ovvero gli accessi al sito, e
non gli ingressi dei singoli edifici che compongono il sito).
ciao e grazie
Paolo