[Talk-it] tag per cascata

Dom 11 Dic 2011 00:28:23 GMT

2011/12/10 emmexx <emmexx at tiscalinet.it>:

> Io non mi riferivo ad un'importanza soggettiva ma oggettiva.

+1. Credo anch'io che per la più grande parte la rilevanza si possa
misurare (e quindi confermo che esistono dei eccezioni). Nel caso
della cascata anch'io vedo i 2 parametri da te nominati i più
importanti: quantità d'acqua e altezza della cascata - nel caso del
Louvre potrebbe essere il numero di visitatori annui per esempio.

Inventerei dei tags per gli attributi in più e farei anche una
documentazione nel wiki.

al momento ci sono
2 011 natural waterfall
4 302 waterway waterfall

dato che una cascata è una parte verticale di un "waterway" userei
questo come tag principale.

ciao,