[Talk-it] percorsi nei parchi e bici

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Dom 11 Dic 2011 22:02:59 GMT

Il 12/11/2011 10:51 PM, Federico Cozzi scrisse:
> Mai mappare per il rendering ;-)
>
> Il tuo obiettivo, in particolare in quanto ciclista, è di indicare con
> precisione l'accessibilità legale di quei percorsi alle biciclette.
> Cioè usare il tag bicycle= in aggiunta al tag highway (che è una prima
> approssimazione)

Non c'entra mappare per il rendering.
E' il ragionamento che non funziona. Per highway=tertiary non ho bisogno
di indicare che ci posso andare in bici, lo si sa di default.
Stessa cosa per highway=path.
Per quanto riguarda il rendering mi aspetto che cio' che viene indicato
in un certo modo sulla mappa abbia una qualche corrispondenza con la
realta'. Vedere tutti i sentieri di un parco indicati allo stesso modo
di una pista ciclabile da' un'idea sbagliata della realta'.

ciao
	maxx