[Talk-it] percorsi nei parchi e bici

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 12 Dic 2011 11:52:14 GMT

Il 12/12/2011 11:15 AM, Federico Cozzi scrisse:
> Quindi, o smetti di mappare su OSM (e a me a volte la tentazione
> viene) oppure vieni a compromessi con il fatto che il wiki è
> vandalizzato in continuazione e quindi è meglio esplicitare tutto,
> anche i default ovvi.

Questo mi sembra un compromesso non molto furbo.
Se si parla di vandalismo e' un conto, non fa testo il risultato. Se si
parla di definizioni condivise e' un'altra questione.
A questo punto mi pare che abbia piu' senso mettere in questione lo
strumento wiki come riferimento piuttosto che inserire dettagli
superflui nel database.
Allora diventa meglio irrigidire i tag inseribili, restringendo la
liberta' e vincolando all'uso esplicito dei default.
Altrimenti ognuno fa quel che gli pare a seconda di quando ha letto il
wiki o di come lo ha interpretato.

ciao
	maxx