[Talk-it] contatto (nuovo schema)

Gio 15 Dic 2011 10:42:04 GMT

> la nuova voce invece di email, fax, phone, website  mette contact:email,
> contact:fax, contact:phone, contact:website

penso che "website" non sia un "contact" e credo che lo vede anche la
maggioranza cosĖ: "contact:website" č usato molto meno di "website".
Per gli altri credo che ci sono 2 opinioni: chi lo vuole con prefisso
(perchč č pių ordinato, perchč mette automaticamente gli informazioni
"contact" vicini nel editor) e chi preferisce un tag corto e pių
stabilito (per esempio io).

208 408 website
7 116 contact:website

ciao,