[Talk-it] contatto (nuovo schema)

David Paleino dapal a debian.org
Gio 15 Dic 2011 10:55:01 GMT

On Thu, 15 Dec 2011 11:42:04 +0100, Martin Koppenhoefer wrote:

> penso che "website" non sia un "contact"

Io s: se devo contattare qualcuno per prima cosa lo cerco su internet, e il
primo risultato che spunta solitamente  il sito, se ne ha uno :)

> e credo che lo vede anche la maggioranza cos: "contact:website"  usato
> molto meno di "website".

Martin,
sai benissimo (spero) che quei numeri contano poco, o nulla.
Io sono del partito del contact:*=* -- un nuovo tag ha bisogno di tempo per
arrivare ad un livello stabile di utilizzo. website=*  esistito fin
dall'inizio, contact:website=* da un anno circa. Fra una cinquantina d'anni
quei dati potrebbero avere senso statistico :P :)

Ciao,
David