[Talk-it] Cabine telefoniche in fase di rimozione

Fabri erfabbri a gmail.com
Sab 17 Dic 2011 11:23:23 GMT

Tempo fa a Roma mi ero imbattuto in una cabina telefonica fatiscente con
sopra appiccicato l'avviso "questa cabina verrà rimossa il giorno
01/06/2011". ogni tanto ci ripasso....sta ancora lì.......

>Ciao a tutti,
>
>nel corso del mapping party di Foggia (a proposito: grazie a quanti
hanno partecipato) è emerso che non tutti conoscono il >piano di
dismissione delle cabine telefoniche pubbliche.