[Talk-it] errore in josm

Maurizio Daniele maurizio.daniele a gmail.com
Sab 17 Dic 2011 11:53:18 GMT

Il 17/12/2011 12:32, marcram ha scritto:
> Comunque ai confini non dovrebbero esserci altri elementi collegati
> oltre ai confini stessi, almeno in linea teorica.
Si, ma siccome spesso i confini sono su strade, tratturi, fiumi....
capita spesso che queste cose abbiano uno o pił nodi in comune con i
tratti boundary. :-)

Una volta caricati i nuovi confini ISTAT non ci sono pił nodi in comune,
ma non posso escludere che in seguito, durante una modifica, non vadano
nuovamente a sovrapporsi le cose.

--
Maurizio.