[Talk-it] E quando il marciapiede non è parallelo alla strada ?

Lun 19 Dic 2011 14:28:49 GMT

Il 19 dicembre 2011 15:01, Martin Koppenhoefer
<dieterdreist at gmail.com> ha scritto:

> io farei il secondo che hai scritto. Di solito lo faccio anche per
> uscite di autostrade e simili (tenendo il way al centro della
> carreggiata fino al ultimo e poi unirli con una piega). In questo modo
> si mantiene l'informazione quale way continua e quale è un

-1. In quel caso è decisamente preferibile "staccarsi" con un angolo
dolce piuttosto che con uno retto: lo dimostrano anche il buonsenso
del guidatore e la striscia tratteggiata che va avanti per un
centinaio di metri.

Ciao,

SImone