[Talk-it] Babbo Natale & Google

Gio 22 Dic 2011 09:43:33 GMT

2011/12/22 Maurizio <maurizio.daniele at gmail.com>:
> A proposito di big G, l'altro giorno sentivo per radio che la Corea
> del Nord  l'unico stato non mappato del mondo (da Google, ovvio...),
> ho notato che su OSM invece la Corea del Nord esiste ed  mappata
> (poco ma lo ).... :-)

anche nel Africa, nonostante che recentemente hanno aggiunto molto,
non si pu proprio dire che  mappato (ne in G ne in OSM):
http://sautter.com/map/?zoom=13&lat=-8.88232&lon=20.79697&layers=B000000TFFFFFFFF
(esempio a caso)

Mentre il fatto che per esempio l'Islanda adesso  mappato in G
dovuto anche allo fatto che esiste OSM (prima in G l'Islanda era
vuoto, e quindi tanti hanno usato OSM).

ciao,