[Talk-it] Waze?

sabas88 sabas88 a gmail.com
Ven 23 Dic 2011 12:06:29 GMT

Per quanto mi riguarda, ieri mi è arrivato il cellulare android, ho fatto
un giro sul Market e ho ovviamente cercato la roba per OSM.
Navigatore ho messo OsmAnd (fantastico il rendering al volo da vettoriale),
poi OSMtracker per le tracce e prendere note al volo.
L'unico problema è che cercando "open street map" si riempe l'elenco di
mappe di città (di cui quasi tutte sono a pagamento e la gran parte di
queste sono derivate da OSM :| appaiono direttamente col logo OSM) e
relativo a OSM in sè ci sono giusto 4 applicazioni (Vespucci e
qualcos'altro segnato sul wiki).
Ho provato a cercare di nuovo OpenSignalMaps ma è ancora basato su GMaps,
quindi si attaccano (:P).

In pratica ci sono una decina di navigatori di cui solo qualcuno permette
mappe offline. Editor ce ne sono 2 e strumenti vari un altro 4 o 5.
Devo testare, ma diciamo che non c'è granchè di semplice alla Waze :)

Ciao,
Stefano