[Talk-it] questione licenza?

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a gmail.com
Ven 30 Dic 2011 16:20:02 GMT

On 2011-12-30 at 16:10:32 +0100, beppebonin at libero.it wrote:
> Scusate ma non ho ben capito la questione licenze. Vuol dire che tutto il lavoro fatto viene cancellato? Come  possibile?

Non tutto, solo una parte si spera il piu` piccolo possibile
di contributi per i quali non si  riusciti in alcun modo
ad ottenere il cambio di licenza da parte degli autori.

> A me non  arrivata nessuna informazione boh. Comunque se uno ha lavorato con una licenza il lavoro  stato fatto con quella se poi cambia dovrebbe arrivare una nota informativa e dire da oggi se vuoi modificare qualcosa devi aggiornare la licenza. Non dovrebbe essere cos?

Difatti  stato cos: chi si  iscritto dopo una certa data ha
gi accettato la nuova licenza, per cui non deve ricevere niente,
gli altri hanno ricevuto un messaggio in cui si chiedeva
se si era disposti ad accettare il cambio di licenza e di
termini di contribuzione.

Il processo di cambio licenza sta andando avanti da svariati
mesi (anni), ormai ci stiamo avvicinando alla fine.

--
Elena ``of Valhalla''